mar, 23 apr 2024 14:35

Tennis Club Gradisca d'Is.
Via dei Pioppi, 3
34072 Gradisca d'Is., GO
P. IVA 00341090314
+39048199518
gradiscatennis@gmail.com

Sponsor

elenco | >>

La OMI – Officine Meccaniche Industriali – che ha sede a Fogliano Redipuglia in Provincia di GO, progetta, realizza e distribuisce Prodotti dedicati ai settori del dell’Aria Compressa e Refrigerazione industriale.

L’azienda fondata nel 1990 è specializzata nella produzione di macchine frigorifere: Essiccatori a refrigerazione e Chillers rappresentano il core business.

Nel mondo dell’Aria Compressa, i nostri prodotti vengono utilizzati per rimuovere le impurità in essa contenute. Tali impurità, costituite da vapore acqueo, olio di lubrificazione e particelle solide, contaminano i processi produttivi ed accelerano la corrosione dell’interno delle tubazioni di trasporto dell’aria e delle attrezzature pneumatiche.

Nel settore della Refrigerazione Industriale i nostri chillers vengono utilizzati per mantenere sotto controllo le temperature nei diversi processi produttivi garantendo una maggiore qualità ed efficienza produttiva.

elenco | >>

2024 © Tennis Club Gradisca